
Basta registrarsi, fornire sul proprio CV un indirizzo ed un numero di telefono locale, e buona fortuna!!!
Ecco la lista:
- www.jobsearch.co.uk
- www.cwjobs.co.uk
- www.jobnut.co.uk
- www.jobserve.com
- www.careerjet.co.uk
- www.jobsite.co.uk
- www.monster.co.uk
- www.reed.co.uk
- www.theitjobboard.com
- www.twitjobsearch.com
- www.zubedjobs.com
Conoscete un altro modo, fatemi sapere?
4 commenti:
si ce n'è un altro... www.computingcareers.co.uk
secondo me vince monster e reed.
bellaaaaa
Prima di tutto complimenti per il blog! Anche io sono un informatico laureato con la triennale e verso la fine della magistrale. Ho lavorato anche alcuni mesi in un'azienda informatica come programmatore. Stavo pensando di trasferirmi in Inghilterra per cercare una nuova esperienza stimolante visto che l'ambiente lavorativo italiano è davvero monotono. Il tuo blog è servito molto a capire quali sono le problematiche da affrontare per questa avventura.
Vorrei sapere da te come sono i colloqui oltremanica presso le aziende del mondo dell'IT. Se sono simili o differenti a quelli italiani.
Il mio livello di inglese è in forte crescita in quanto parlo diverso ore a settimana su skype con un'amica in inglese, leggo un sacco di news e vedo diverse serie tv in inglese. Inoltre sto preparandomi per il TOEFL. Quindi non credo avrò grossi problemi con la lingua. Ecco perchè ti chiedo informazioni strettamente tecniche sui colloqui.Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Ciao io non capisco come hai fatto con Gumtree sito che io odio perché secondo me é pieno di fregature non c'ho mai concluso nulla con Gumtree anzi il lavoro che ho oggi e che fa pietá a livello economico (sono con un agenzia che mi spilla soldi la dico tutta!) l'ho trovato li!
Bel blog anyway davvero utile :)
Ciao Koala. Gumtree trova successo per la sua quantita' di annunci per una certa zona. Chiaramente questo a volte puo' andare a discapito della qualita'. Ti consiglio inoltre: http://informatico-migratore.blogspot.com/2011/07/gumtree-solo-per-le-truffe-no-se-si-usa.html
Posta un commento